sabato 24 febbraio 2018

Family cactus

Salve a tutte é un bel pò che non scrivo ..
 oltre a creare loghi, ultimamente mi sono impegnata a realizzare timbri digitali
su consiglio di una cara amica.
Vado matta per le piante grasse .. e così ho messo insieme il tutto
Disegno più Cactus 🌵
 trasformando personaggi, intere famiglie e me stessa in piccoli Cactus animati.
Io li adoro tanto, vi mostro qualche timbro digitale,
ma prima vi mostro la mia trasformazione in cactus 🌵😍

Anche Harry ha deciso di far parte della Family Cactus



Lei è Sally




.. se volete scoprire gli altri .. seguitemi su facebook ..
la mia pagina ..

ho anche un gruppo facebook ..
se volete iscrivervi vi lascio il link

li vi attende un timbro digitale di cupido

a presto ...

vi lascio il link del mio blog grafico 

Nessun commento:

Posta un commento