venerdì 10 agosto 2012

GRAZIE, MIE DOLCISSIME FOLLOWERS !!

Salve mie dolcissime follower ...


Ieri ho raggiunto 100 follower ..



 e non immaginate quanto sia felice .. ^.^
Volevo fare qualcosa di speciale .. e ci stò pensando per benino.. l'idea c'è l'ho .. devo metterla solo in pratica XD .. e riorganizzare qualcosina ..
 curiose .. ??

.. lo sò vi aspettate un Giveaway .. ma non ho nessuna intenzione di farlo .. 
( ora mi odierete .. lo  so .. )
ma con il Giveaway non sarei stata giusta
 ( a parte che premiare una sola di voi che mi segue ..  non mi sta bene .. e non lo trovo per niente giusto .. una si e le altre??
 e premiare tutte mi è impossibile .. per mancanza di money ) ^.^ .. 

.. e sinceramente lo vede come:
 "un tu mi segui??? ed io ti premio"
e sinceramente non mi piace .. voglio continuare come ho fatto fin ora .. ^.^

Quindi non sarà niente di materiale .. 
ma spero che vi piaccia lo stesso   ..

Quindi non appena .. avrò .. come meglio dire .. riorganizzato per bene le mie idee ..
 vi assicuro che il mio cervello ( a volte .. quando mi ci metto ^.^ hihihhi  ... ) 
sembra un fiume in piena .. 
vi metterò al corrente di tutto ciò .. 

Bè .. ora vi lascio nel dubbio .. e con la speranza che vi piaccia ..
quello che ho in serbo per voi ..


Baci  
MonA <3 





22 commenti:

  1. sono molto contenta per te tesoro!!! un bacione grande

    RispondiElimina
  2. complimentoni cara ;)
    un bacio!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. anche io li ho raggiunti ieri... complimenti... un bacione lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio e mi ri-complimento con te cara ^.^
      Baci

      Elimina
  4. Complimenti cara, con l'augurio che possano crescere sempre di più un bacio :*!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* Ohhhh ... grazie sei dolcissima ...
      Ti ringrazio ^.^
      Bacio

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie ^.^ e vedrai che arriverai presto .. ^.^
      Kiss

      Elimina
  6. Complimenti:) Passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao MoNa, complimenti per il traguardo! E' una bella soddisfazione vero?! Anche io ci sono vicina, mi mancano solo 4 followers!
    Buon week end e continua così ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti Ringrazio *.* ...
      si è una grandissima soddisfazione ... e non mi aspettavo per niente una cosa del genere .^.^
      e grazie 1000 per tutti i complimenti ... ed auguro anche a te di raggiungere i 100 e di superarli ...
      sei molto molto dolce ^.^
      Kiss

      Elimina
  8. Sono una tua nuova iscritta! Spero ti faccia piacere :-) se ti va passa sul mio :-) robybeauty.blogspot.it
    Complimenti per il tuo traguardo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TI RINGRAZIO ... ^.^ BENVENUTA .. PASSERò CON PIACERE...

      Elimina
  9. Grazieeeee..smackkkkkk...questo premio è davvero bello..!!!smakkkkkkkkk...grazie!!!!!

    RispondiElimina