sabato 11 agosto 2012

SORPRESA PER TUTTE LE MIE FOLLOWERS


Buon Giorno a tutte ..



.. come notate dal titolo del post .. c'è una sorpresina per voi .. ^.^
Ieri ho continuato a pensare e ripensarci .. 
e volevo fare qualcosa di speciale ..
 in modo da poter premiare tutte voi che mi seguite .. 


Ieri mi avete fatto i complimenti .. ma tutto ciò è GRAZIE A VOI .. 
.. e così alla fine ho deciso ...

Ho creato un Premio .. ^.^
Spero tanto che l'idea vi piaccia ..

Questa è l'immagine del premio ...





Cosa ne pensate?





Vi state chiedendo ..
Perchè questa frase .. ???



.. Io vi considero delle amiche ...
condividiamo le stesse passioni ..
inoltre .. siete sempre presenti .. sul mio Blog ..
e per questo io vi ringrazio veramente di cuore ..
Basta perdermi in chiacchiere .. ^.^
Andiamo al sodo ..



Come per ogni premio (Blog) che si rispetti ^.^ 
ci sono delle regole .. 



  • Citare chi ha creato il premio ..linkare il premio (immagine) al mio Blog       http://monalandiabeauty.blogspot.it/                                                                                     ( quando la inserite tra i vostri premi in bella vista ^.^) 
  • Ringraziare colei che vi ha premiata
  • Premiare 5 Bloggers ^.^




Rispondere a 20 domandine .. Allora .. Noooo ... non è vero ... stavo scherzando ...
così non sarebbe un premio ... ma  una tortura ..  ehehehhe ...
Non c'è nessuna domanda a cui dovete rispondere .. 


Solo 3 semplici passaggi da fare ^.^
(elencati sopra)


Questo premio è per tutte le mie followers .. (nessuna esclusa) .. ^.^ ..
ho deciso di premiarvi tutte .. per dirvi ancora ..


..  Grazie Mille ..


Spero non siate deluse da tutto ciò .. 
Aspetto vostri commenti .. 
per sapere cosa ne pensate .. e se avete dubbi non esitate a scrivermi ..


A presto .. 
Mie Amiche ..
                                                
                                           Baci
                                              Mona  <3




100 commenti:

  1. grazie è una bellissima idea e il premio è stupendo, un bacione...lisa

    RispondiElimina
  2. sei stata davvero un tesorino a pensare a tutte noi e volerci premiare!!!! grazie a te di cuore!!! bacini baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* .. sei dolcissima .... Grazie ^.^
      Così mi emoziono ^.^
      Kiss Kiss

      Elimina
  3. E' un idea stupenda! :D Brava..
    Grazie mille per essere passata a trovarmi!
    Ricambio molto volentieri , un blogghicino davvero carino!
    :*

    RispondiElimina
  4. che bellissima idea, sei propio dolce! lo so che ci seguiamo a vicenda da poco, però hai ragione, anch'io le mie followers le considero un pò delle amiche. grazie!
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Grazie mille! Che idea dolce :) e complimenti per le 100 followers! g

    RispondiElimina
  6. Grazie cara, mi sento molto onorata! E' un piacere seguirti! Ciao, buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio te per queste splendide parole ..
      Grazie ancora ^.^
      auguro anche a te una buona serata ..
      Bacioni ^.^

      Elimina
  7. Sei carinissima, grazie :)) Baci , Alina

    http://adrenalinastyle.com

    RispondiElimina
  8. Cara ma lo sai che anche io volevo creare un premio!???? Ora che so che si puo' fare lo faro al più presto!!!!nel frattempo lasciatelo dire sei stata deliziosa ;) questo e'senza dubbio il miglior premio ricevuto graxie!
    Sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero piacere ...
      sei davvero carinissima ^.^
      Non vedo l'ora di vedere il tuo premio .. ^.^
      Grazie ancora
      Baci ..

      Elimina
  9. Bel premio !
    E' bello seguirti, ciao Mona :)

    Continua a scrivere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara ^.^
      Grazie dei complimenti ...
      sei gentilissima ...
      certo che continuerò a scrivere ^.^
      Kiss Kiss

      Elimina
  10. Innanzitutto complimenti perchè ti meriti 100 e 100 e 100 e 100 e 100 e tantissimi altri ancora followers e poi che carina sei stata grazie!!! a breve provvederò a fare il post e a passare il premi oa 5 altri bloggers linkando il tuo :) grazieeeeee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* sei davvero un tesoro ...
      io davvero non mi aspettavo tutto cioè e queste parole mi riempiono il cuore di gioia ...
      ^.^
      Grazie 1000..
      baci

      Elimina
  11. Sei una persona dolce e sensibile!!!ti auguro che andrai avanti molto!!!
    comunque passa da me, in realtà non è un premio il mio ma un ringraziamento sincero!
    un bacione gioia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ... sei gentilissima ...
      non immagini nemmeno quanto io sia contenta ...
      Grazie grazie 1000 davvero ..
      passerò subito da te .. con piacere ..
      Un bacione ^.^

      Elimina
  12. insomma diciamolo ... a chi non fa piacere ricevere premi ??????? Grazie!!!!
    è stata un'idea dolce e piacevole !! ancora grazie !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi che mi seguite ^.^
      E spero che continuiate a farlo ^.^
      Baci

      Elimina
  13. grazie a te per averci dato questo premio e soprattutto per le parole che hai detto ;) un carissimo abbraccio!!! :***

    RispondiElimina
  14. Che bella idea!! complimenti davvero! ti auguro tanto successo! =)
    ciao! robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Ciao,mi è stao girato il premio da Luna di Barbapasticcetti,tra un pò posterò il post, se ti interessa,puoi dargli uno sguardo. Le mie figlie hanno molto apprezzato il tuo blog credo verranno a farti visita spesso,intanto io mi sono unita tra i tuoi sostenitori, ciao e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per prima cosa ... ti ringrazio per avermi scritta ... ^.^
      sei stata dolcissima ... e non vedo l'ora di leggere il post ..
      passerò da te con molto piacere ... e ringrazio te e le tue figlie per aver apprezzato il Mio Blog ..
      sono stracolma di felicità .... Grazie davvero ...
      e soprattutto benvenuta nel mio Blog ^.^
      un bacione .. e grazie ancora ^.^

      Elimina
  16. Grazie mille caraaaa!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  17. grazie mille!!! sei dolcissima :)

    buona domenica ;)

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. grazie del tuo premio e grazie per le belle parole!
    complimenti per tutto!sei un tesoro!
    un bacio Sara
    http://legruccedisarap.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Grazie!Che carina che sei stata!Proprio un'idea carinissima e molto dolce!;)
    Spero di riuscire a ricambiare presto(con i premi sono un disastro perchè mi propongo sempre di ricambiare e poi mi dimentico!!!;);)Per ora mi limito a ringraziarti di cuore!
    Un bacio grande
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^.^
      contentisssima che ti piaccia ...
      Grazie a te .. ^.^
      kiss

      Elimina
  20. Grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
    Col prossimo post citerò il tuo premio e lo metterò poi nella mia pagina premi!!!
    Eih, mi è preso un colpo per le venti domande..fiùùùh!!!!
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehheheh .... sarebbe stato favoloso non credi ...
      hehehehe ...
      Grazie a te per essere mia follower ^.^
      Kiss

      Elimina
  21. Ma che cara, grazie davvero! Un bacione

    RispondiElimina
  22. ma che dolceeeee una bel pensiero ti ringrazio baci :)



    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. che bella idea cara!!! un bacio e grazie mille!!! farò presto il post ;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Grazie mille ^___^ un pensiero molto carino. Non sono ancora pienamente esperta di questi premi, ecc ecc ma mi riprometto di ricambiare il prima possibile. Un bacio :))

    RispondiElimina
  25. Che dolcee che seii davvero :) è un pensiero bellissimo grazie infinite a presto con il post :) un bacione <3

    RispondiElimina
  26. davvero una bellissima idea hai avuto!!!!!!!
    sei davvero molto carina!!!!!!!!!
    Ti ringrazio davvero tanto!!!!!!!! sono così contenta!!
    a presto!
    Kiss

    RispondiElimina
  27. grazie mille e complimenti :) ci sono dei premi per te qui :D http://fannymomentss.blogspot.it/2012/08/una-cascata-di-premi-per-me-e-per-voi.html

    RispondiElimina
  28. Grazie mille!! idea davvero originale un premio davvero dolce =)

    RispondiElimina
  29. Ehy ciao! Ho visto che hai risposto a tutti i commenti, sei davvero una persona gentile!
    Siccome apprezzo tanto queste qualità leggi quello che ho scritto per te ;)
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio .. ^-^
      passo subito da te...
      sei davvero dolce ...
      un bacione ...

      Elimina
  30. Grazie cara, che dolce! Hai scelto un'immagine molto bella, brava!
    Baci, Loby

    RispondiElimina
  31. che bel premio :D grazie cara :D sono onorata di riceverlo e sentire che mi consider8i un'amica mi riempie il cuore di gioia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te ^-^
      mi fa davvero piacere sapere che il premio ti piaccia ^-^
      che gioco di parole ^-^

      Elimina
  32. è un vero piacere ricevere questo premio e sapere che mi consideri una tua amica mi riempie il cuore di gioia :D

    RispondiElimina
  33. Che bel pensiero!! grazie! E complimenti per il tuoi primi 100 followers! ^^

    RispondiElimina
  34. Ma che bel pensiero!! :) scusa se non sono passata prima, ma dopo il ritorno ho avuto un po' da fare. E' stato un pensiero molto dolce! Appena avrò tempo passerò sicuramente il premio. Complimenti per le 100 follower!

    RispondiElimina
  35. Ciao Mona! Scusa per il ritardo, ma ero all'estero e la connessione del mio cellulare non sempre funzionava!!! Grazie per il premio, stasera o domani lo passerò! Un bacione e buona domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^-^ Tesoro non preoccuparti .. non c'è nessuna fretta ^^
      Sei stata molto dolce nell'avvisarmi ..
      Spero tu abbia passata una bella vacanza ..
      Bacioni

      Elimina
  36. Grazie mille!Sei gentilissima,ti ho ringraziata qui:
    http://mary-emm.blogspot.it/2012/06/tanti-premi-e-ringraziamenti.html
    Bacioni!

    RispondiElimina
  37. ciao tesoro....eccomi sono tornata....
    uhhhhhhhhhhhhhhhhh :) ma grazie di questo fantastico premio....sei dolcissima....così mi fai commuovere...
    mentre sono stata in vacanza...tutte le mie follower mi sono mancate da morire....se non è amicizia questa :D
    kiss
    kiss kiss
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente .. ^^
      eri sparita hihih ..
      Ci mancherebbe che non ti saremmo mancate ^^
      Sei mooooolto dolce ^^
      Un bacione ..

      Elimina
  38. Che bell'idea che hai avuto! *.* grazie per il premio, al più presto farò un articolo perchè sono appena tornata :-* ancora grazie :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara *-* ..
      Contenta che ti piaccia ^^
      A presto ..
      Bacioni ..

      Elimina
  39. Ciao MoNa!! Anche a me è arrivato il tuo premio e grazie a questo ho potuto conoscere il tuo blog ^^
    Mi sono unita ai tuoi lettori.
    Complimenti!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara .. complimenti per il premio ^^
      Grazie mille per esserti iscritta ...
      Bacioni

      Elimina
  40. Ciao Mona! Ho appena inserito il tuo premio nel mio blog!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. è tenerissimo!! :)) l'ho ricevuto da Martina prima di seguirti e, ovviamente, nel post dei ringraziamenti ho citato anche te! ;) Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah.. grazie ^^ non lo sapevo e mi fa molto piacere ^^
      un bacione

      Elimina