mercoledì 22 ottobre 2014

PASSIONI INTRECCIATE-COLLABORIAMO ???

Buon giorno a tutte mie Amiche ^^
quello di oggi è un post un pò diverso ..
infatti ho avuto un'idea ..
.. Cosa ne dite di una collaborazione tra tutte noi Blogger??

Tutte potranno partecipare .. ovviamente nessuna esclusa ..
che il tuo Blog parli di cucina, make-up, bio, fitness, fashion, vestiti, interviste, fai da te,
nail art .. ecc .. mi fermo .. la lista è lunga ^^




Voi direte:
Ma che stai dicendo ?? Come facciamo se abbiamo Blog con temi differenti .. ??
ed io: E' proprio questa l'idea, la diversità di ogni Blog ci unirà ..
visto i diversi temi che trattiamo non ci permettono di collaborare tra noi ..
mi è venuta quest'idea .. 







Di cosa si tratta ??
Una volta al mese si sceglierà un tema diverso ..
ed ognuna farà la sua proposta in base al proprio Blog ..
è più facile spiegare che non farlo ^^ .. eheh ..

Vi faccio un esempio:

E' stato scelto il tema primavera,
ognuna di noi dovrà realizzare la propria idea tenendo presente il tema scelto.
Se si ha un Blog di make-up
si può realizzare un trucco con colori della primavera.
Se si ha un Blog di cucina
si può realizzare una ricetta con qualche prodotto primaverile.
Se si ha un Blog di poesia 
si può scrivere una poesia sulla primavera .. e così via ..

Spero di esser stata chiara nella spiegazione ^^
e se avete dubbi non esitate a chiedere spiegazioni .. ^^

Il risultato sarà un misto di tutte le nostre passioni ..
vedrete che ognuna di noi avrà delle proposte fantastiche ..
è un semplice modo per conoscerci e per divertirci insieme.


Ci sono regole ??
Si .. ma piccole piccole .. giuro ^^

1) Iscriversi al mio Blog 
(se non siete iscritte, ricambio con molto piacere^^ )

2) Scrivere il post d'inizio dicendo che parteciperete a Passions IntertwineD
ed inserire l'immagine, quella che compare all'inizio del post (sopra),
 che contraddistingue la collaborazione.
Salvate l'immagine come banner e linkatela a questo post.
( vi piace come nome ?? )

3) Commentare sotto questo post , se volete partecipare,
inserendo il link del proprio Blog con cui partecipate,
in modo che io possa inserirlo nell'elenco dei Blog che partecipano.
(se preferite inviatemi un email, il mio indirizzo è
mona.glitter@gmail.com).

Fine delle regole ^^.
Sarebbe carino  se tutte/i coloro che aderiscono,
 si iscrivessero ai Blog partecipanti ..
per così crescere e migliorarci ^^.

Se volete invitare i/le vostri/e  amici/he ..
fatelo pure .. più siamo e meglio è ^^..
ma devono sempre rispettare le regole ( ovvio ^^),
se avete suggerimenti scrivetemi.

Per essere informate iscrivetevi alla mia pagina Facebook 
per sapere quando inizierà,
chi di voi partecipa e quale sarà il tema del mese.

Cosa ne dite?
Spero con tutto il cuore che parteciperete ..
vi stringo forte e vi aspetto ..
mie care ..













42 commenti:

  1. Ciao!!!!
    Ora sono di corsa ma conto di ripassare al più presto per capire meglio..............
    Io aderisco molto volentieri intanto metto il logo dell'iniziativa sulla mia sidebar!!!! ;-)))
    Bella idea davvero!!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ciao al momento mi sono unita ai follower, mi farebbe piacere se ricambiassi, tornerò anch'io con più calma per partecipare. Bella iniziativa. http://truccoeparrucco2014.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao .. ^^
    grazie mille ti aspetto ^^
    passo subito da te ..

    RispondiElimina
  4. Si, Mona, CHE BELLO!!! Partecipissimo! :)

    RispondiElimina
  5. Ps: ho messo il banner e il mio blog è questo :)
    www.donneinpink.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti solo pubblicare il post di partecipazione ^^

      Elimina
  6. E' una idea molto carina amica mia ma pur volendo aderire non posso perchè ultimamente alterno momenti in cui sono al blog a periodi in cui sparisco :( Però è davvero una bellissima iniziativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ..
      non preoccuparti non c'è nessun obbligo ...
      se ti va di partecipare partecipa ... non è detto che devi partecipare a tutte^^
      magari quella che t'ispira di più ^^
      un bacione cara

      Elimina
  7. sembra molto interessante ci do un occhiata meglio!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Sembra un'idea interessante. Mi sono unita ai tuoi follower. Ciao Giovanna di appuntimperfetti.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ciao cara mi sembra un'ottrima idea. Mi sono unita ai tuoi lettori fissi come kika89, e ti ho anche aggiunta alle mie cerchie di google+. Sono anche tua fan su fb. Ti aspetto sul mio blog, spero vorrai ricambiare! http://sweetvanitygirl.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao, non dici da quando vorresti iniziare (o me lo sono persa io, possibile) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho scritto la data d'inizio..ma aspettavo le adesioni per cominciare.
      ma giovedì s'inizia. ^^

      Elimina
  11. Ciao piacere di conoscerti ^-^ che bella iniziativa mi piace!! Partecipo volentieri!intanto mi aggiungo subito ai tuoi lettori!! Domani torno leggo meglio e metto il banner ora sto con il cellulare e mi rimane difficile ;)
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
  12. Eccomi: http://crafttime.blogspot.it/2014/11/passions-intertwined-passioni.html
    :-)

    RispondiElimina
  13. Ciao ho aggiunto il tuo banner!! ecco il mio link
    http://ivy1009.blogspot.it/
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara dovresti pubblicare un post.. dicendo che partecipi alla rubrica.

      Elimina
    2. Ciao Mona ho pubblicato il post!! devo fare altro? ci pensi tu ad inserirmi nella lista delle partecipanti?
      A presto

      Elimina
    3. Nient'altro ... tutto perfetto ^^
      grazie .. ti inserisco subito nell'elenco ^^
      bacioni cara

      Elimina
  14. Ciao Mona :D
    Ho letto dell'iniziativa da Chiara (Craft Time) e mi sembra molto simpatica.
    Intanto mi sono iscritta al tuo blog e poi ripasso a leggere bene tutto il regolamento (oggi sono a casa con il bimbo malato).
    Penso che sarò delle vostre :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Sabrina, dai, vieni anche tu in questa iniziativa... ♥

      Elimina
    2. Grazie mille per esserti iscritta ...
      Non riesco a trovare il link del tuo blog.. Me lo puoi inviare così ricambio subito ??^^
      Ti aspetto x la rubrica ^^

      Brava chiara .. Invita ^^ un bacione!!

      Elimina
  15. Ciao! Siamo "mamma e figlio", abbiamo un mini-mini-mini-mini blog insieme! Ci divertiamo, quando possiamo, a fare piccole creazioni incastrando tutti i vari impegni giornalieri. Le nostre sono creazioni davvero casalinghe, per niente professionali! Postiamo anche i lavoretti della scuola!!! Questa iniziativa ci piace perchè è poco impegnativa, quindi potremmo riuscirci anche noi!! Aderiamo quinid volentieri a Passions IntertwineD!!
    http://3.bp.blogspot.com/-_cvk5Fc0-hc/VEgKKAgONaI/AAAAAAAACaY/Q0KrWFq5YeA/s1600/copertina.jpg

    RispondiElimina
  16. ...si vede che non siamo esperti!! :) :) dimenticavamo di dire il nostro blog: http://mammamidaiunfoglio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Sono ripassata.. ho intenzione di partecipare, ma sono un pò imbranata con le regole da seguire.. quando puoi spiegami passo passo cosa devo fare e quando sapremo il primo tema. Grazie

    RispondiElimina
  18. Ecco qui...con la nostra piccola piccola creazione: http://mammamidaiunfoglio.blogspot.it/2014/11/arcobaleno-con-gli-elasticisemplicissimo.html

    RispondiElimina
  19. ciaooo partecipo volentieri:3 presto farò il post
    ti seguo
    http://fantamakeup.blogspot.it/2014/11/make-up-poptastic.html

    RispondiElimina
  20. Ciao! Sono nuova nel tuo blog e mi piacerebbe partecipare!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao, bellissima iniziativa, anche a me piacerebbe partecipare! ti ho aggiunta su google e fb, poi mi rivedo il resto delle regole, ho la memoria corta! il mio blog è http://laforestaincantatadesign.blogspot.it/ Grazie mille !!!

    RispondiElimina
  22. Ciao, ho aggiunto il post e il banner, eccoli qui... http://laforestaincantatadesign.blogspot.it/2014/11/passions-intertwined-un-contest-per.html

    A breve ti invierò il link della creazione! Nel frattempo buona notte!!!

    RispondiElimina
  23. Hola guapa..te acabo de conocer¿quieres que nos sigamos por GFC? me encantaría.
    Te espero,
    http://sonymingoss.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  24. faccio ancora in tempo per partecipare anche io? il mio blog è sui libri chissà cosa ne può venir fuori^^

    RispondiElimina
  25. L"idea è carinissima 😊 dovresti riproporlo😍😍😍

    RispondiElimina