sabato 22 luglio 2017

Dente di leone o soffione

Quando ci siamo conosciute con Emanuela 
aveva giá le idee chiare su quello che voleva.







Lei adora i soffioni, la scrittura calligrafica, 
lo stile shabby ed il colore verde salvia.

Il logo é nato ispirandomi alla sua creativitá esplosiva
 ed ho "intrappolato" le cose che più le piacciono.
Per lei ho scelto una scrittura calligrafica e che s'intreccia,
racchiusa in un cerchio che termina con un soffione delicato,
la cui parte destra svolazza in cerca di libertà.. 
lo sfondo che ho creato é sulle sfumature del verde salvia e del blu.

Il dente di leone o soffione é un fiore selvatico 
che si trova facilmente in montagna con corona bianca e petali leggerissimi,
Che basta un soffio di vento per svolazzare in aria.
Il soffione evoca libertà, rinascita ma anche innocenza.

Grazie per aver scelto me ! 

Vi lascio il link del mio Blog ❤️
Link del mio Blog grafico


4 commenti:

  1. che meraviglia, e che fortuna saper disegnare e scrivere cosi' bene!!!
    Sono una tua nuova follower, se ti va di seguirmi questo è il mio blog :)
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. complimenti, sei davvero bravissima! Io mi sforzo da tanto di imparare l'hand lettering, ma purtroppo il tempo scarseggia e non riesco a prenderci la mano. Baci!

    RispondiElimina