venerdì 26 ottobre 2018

Tante novita’

Ciao a tutte, come state?
Io ho un pò di novità .. la prima è che sono in attesa di due piccoli fagiolini ..
tanto desiderati e non vedo l’ora di averli tra le braccia ..
Ora sono nel quinto mese, ogni tanto mi sento affaticata ma tutto passerà ...
La notte ho difficoltà nel trovare una posizione comoda per addormentarmi e quindi sono stata per un pò alla ricerca di qualche rimedio dopo aver utilizzato 3 cuscini ( lo so sembra incredibile, ma uno per la schiena, una tra le ginocchia ed un altro per il pancione ed il mio letto matrimoniale non bastava piu’) adesso sto provando un’acquisto fatto su Amazon, il Koala Babycare cuscino maternità per dormire e per allattamento con supporto lombare, mi ha incuriosito perchè ho trovato delle ottime recensioni e perchè si può utilizzare sia durante la gravidanza e sia alla nascita dei miei pargoletti, è dotato di lacci di sicurezza e può essere usata come culla, sdraietta, riduttore lettino e paracolpi.
Mi ha molto incuriosita il doppio utilizzo ed ho deciso di provarlo, per ora posso testarlo solo per avere una posizione comoda quando sono distesa o leggo ed i benefici si vedono, riesco anche ad addormentarmi velocemente, visto che ultimamente soffro un pò d’insonnia, con questo cuscino riesco a dormire sia sul fianco sinistro che sul destro, inoltre è anche utile per tenere in alto i piedi, infatti può essere ripiegato su se stesso per poggiare i piedi.



Questi sono alcuni dei modi in cui può essere utilizzato.

















 


Per ora posso recensire solo la prima parte dell’utilizzo e come inizio non ci lamentiamo.
Il cuscino arriva sottovuoto e ci vuole qualche minuto per dargli il tempo di prendere la sua forma, 
Per il momento sono davvero soddisfatta, ho trovato la soluzione al mio piccolo problemino.

E tu quale rimedio hai utilizzato?

Aspetto con ansia i vostri commenti e consigli.
Bacioni.

Mona 








Nessun commento:

Posta un commento