domenica 20 ottobre 2013

BybLoS

Ciao a tutte ^-^
che fate di bello..?
io oggi mi riposo un pò .. e così ho deciso di scrivere un pò ..
.. oggi vi parlo di Byblos ..
della mousse di neve ghiaccio .. e del bagno - doccia ..
.. li sto usando da un mese circa .. 
se non di più ^.^ ..







Il bagno - doccia si presenta gelatinoso ed è concentrato ..
infatti ne basta una piccola noce .. ma io avvolte esagero ^^ ..
e ne uso un pò di più ..
adoro la profumazione ..
e ti accompagna per tutto il giorno ..







400 ml

.. poi dopo la doccia ..
utilizzo sempre la mousse  ..


250 ml

bella fresca e morbida al tatto ..
lascia la pelle subito morbida  e luminosa ...
l'unica pecca .. ??!!??
.. per asciugarsi ci mette un pò .. 
questo è l'unico lato negativo ..




..adoro la profumazione che lascia ..
e la sensazione di morbidezza è veramente unica .. !!
Sono sicura che non appena finirà .. ( sicuramente presto ^^) ..
la ricomprerò ..
sia la mousse che il bagno - doccia ..
sono veramente buoni .. ^^

Cosa ne pensate .. ??
Fatemi sapere ..
aspetto con ansia i vostri commenti ..!!!


.. A presto ..





2 commenti:

  1. Io adoro i prodotti per il corpo che ti lasciano l'effetto freschezza...d'estate poi sono fondamentali!!! Sembrano prodotti ottimi!!! Eli

    RispondiElimina