domenica 3 marzo 2013

VerdeOasi _ Piu' verde NOn si pUò_

Salve a tutte amiche mie ..
oggi vi parlo di una nuova collaborazione ..
.. si tratta  di VERDEOASI ..
più precisamente Arco Cosmetici ..





Che cos'e'?

E' un' azienda che da oltre 30 anni e' impegnata nel mantenere alta la qualità e l'affidabilità dei suoi prodotti sul mercato internazionale. 

Perche' verdeoasi?

"verde inteso come assenza totale di petrolati e paraffine..
due ingredienti  a buon mercato in grado di rendere la texture piacevole al tatto, di non influire negativamente sulla conservazione e sulla profumazione dei cosmetici ( in quanto non ossidano) e lasciare la pelle vellutata."

"Utilizzo di materie prime naturali di grado cosmetico - farmaceutico"

"Origine certificata della materia prima"
e' da sempre attenta al rispetto dell'ambiente,
infatti sceglie con attenzione i materiali per l'imballaggio non inquinanti ...

Ho avuto la fortuna di provare 2 dei loro prodotti ..
 .. uno e' ..





 la CREMA MANI antisecchezza






E' specifica per il trattamento quotidiano delle mani,
 infatti questa crema e' in grado di intervenire sulla pelle secca, screpolata o danneggiate .. 
 in modo efficace.

Vi mostro come e' favolosa ..

da quando lavoro le mie mani sono diventate secche
e screpolate ..
 ed ho un continuo bisogno di idratarle ^-^
 ..

ecco la mia mano prima dell'utilizzo della crema ...




.. lo so .. e' orrida ..
ma guardate il dopo ..




.. e' bella liscia .. 
riuscite a vedere la differenza ..??

.. e' diventata la mia alleata ^^ ..


..


.. l'altro prodotto e'  la
MASCHERA PLURIATTIVA ALL'ARGILLA



.. con azione esfoliante e rivitalizzante ..
ed e' adatta a tutti i tipi di pelle 

.. grazie all'azione dell'argilla .. 
questa maschera e' ideale per purificare e rivitalizzare la pelle del viso .

La maschera svolge una delicata esfoliazione della pelle ..
dopo varie applicazioni la pelle appare piu' luminosa e compatta .. 
.. di questa vi ho risparmiato il prima ed il dopo ^^ ..




.. mi sono presa del tempo per testarli .. ^^ ovviamente ..

.. e voi mie dolci amiche ..
avete provato questi prodotti ???
cosa ne pensate ..?? ne avete provati altri ???

.. fatemi sapere .. aspetto con ansia i vostri commenti ^^
a presto

*I prodotti menzionati in questo post
 mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda per testarli. 
Non sono pagata per parlarne. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione.









4 commenti:

  1. molto interessante cara ;) grazie del commento ;)

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho provato alcuni prodotti di questa marca e devo dire che sono buoni! Buona domenica cara!

    RispondiElimina