martedì 12 marzo 2013

Scopri come usare il .. LATTE ..

Salve a tutte mie Amiche ..

oggi c'e' l'appuntamento con la rubrica avviata il mese scorso ..






.. vi siete perse il primo appuntamento ^^ ..??
no problem ^-^ ( Clicca Qui ) ..





.. oggi vi porto a scoprire come usare il 

LATTE
..





si possono  pulire i guanti di pelle:
passa sulla pelle un batuffolo di cotone imbevuto di latte tiepido.
Poi lasciateli asciugare prima di indossarli nuovamente .. ^^ 
( ovvio direte ^^ )



Il latte è molto utile contro varie macchie  .. quali .. :
di frutta : lavate con acqua e sapone e tamponate la macchia con un pò di latte ..
d'erba : immergete nel latte freddo il panno macchiato e strofinate 
di vino : usate del latte caldo .. 
.. ovviamente dopo tutto ciò bisogna lavare .. 
^^



Con il latte si può migliorare la pelle del viso .. :
prendere un batuffolo imbevuto nel latte e passatelo delicatamente sul viso ..
successivamente risciacquate poi con acqua ..
vedrete poi che la pelle sarà piu' tonica ^^



**.. vi informo che questi metodi non sono frutto del mio sapere ..
 sono una raccolta di informazioni prese da internet .. 
io non me ne faccio padrona ..
io li ho raggruppati e trascritti sul mio blog  ..
* immagini  prese dal web

Care amiche spero che il post sia utile ^^
.. vi stringo forte ^^
a presto  ..











4 commenti: