sabato 24 giugno 2017

Grafica sui toni del Lilla per Federica

Logo romantico e floreale ispirato dal lilla 
quello che ho realizzato per Federica.

Federica mi ha contattata per farmi progettare
il suo logo e ci siamo trovate subito in sintonia,
l'idea di realizzare un logo floreale e personalizzato
 mi è subito piaciuta.




 Oltre alla realizzazione del logo,
mi sono occupata di realizzare
 anche la grafica dei biglietti da visita





e della grafica delle etichette che accompagneranno
le sue meravigliose creazioni, 
il tutto coordinato con il logo che ho creato appositamente
 per Federica.



La stagione estiva è appena cominciata 
e non poteva iniziare meglio.

Non vedo l'ora di mostrarvi il resto 


di tutte le mie creazioni grafiche.

Vi lascio il link del Blog che ho aperto 
se vi va visitatelo

3 commenti: