giovedì 27 settembre 2012

Continuiamo a Divertirci con Staedtler !!

Amiche .. 
ieri vi ho lasciate con questo post ..
Clicca Qui per vedere il post ) ..
dove parlavo della collaborazione con STAEDTLER

.. oggi vi mostro cos'ha  realizzato il mio adorato fratellino .. ^^

Siete curiose .. ?!? 
.. 

Ecco cos'ha realizzato per voi ^-^ ..




.. con i colori a cera ..







.. i quali hanno resistito alle sue continue pressioni ..
.. ed ecco il suo disegno ..




.. non è bello .. ?? .. 
ma non si è fermato solo a questo .. 
infatti .. ha preso i pastelli ..
ed ha realizzato .. indovinate un pò .. ^-^ ??





.. il mio ritratto ^-* .. 




 .. cosa ne pensate .. ?? 
Non è stato bravo ^-^ .. ??
 .. non immaginate quante risate  ^-^ ..

Ci siamo davvero divertiti ..

Spero che il mio post non vi abbia annoiate .. 
ma che vi siate  divertite ^^ o magari vi abbia strappato un sorriso ^^ ..

Vi stringo forte Amiche Mie .. 

A presto ..













29 commenti:

  1. Teneroooooooooooooo :) troppo dolce ha disegnato anche te :)

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcezza!
    Certo che mi va :) follower 184 :D
    Ti aspetto da me!
    Un bacione cara e tenero disegno <3


    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 cara ^^ ho ricambiato con piacere ..
      un bacione

      Elimina
  3. Che carini i disegni del tuo fratellino!!! Conosco i prodotti Staedler, le gomme le uso tuttora al lavoro! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Un bacino al tuo adorato fratellisno,troppo forte,sarà un artista,bravissimo!!
    Baci!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 cara ^^ un bacione ..
      sei dolcissima ^^

      Elimina
  5. Che dolcino...caro...
    E' sempre bello ricevere queste cose.
    Mi piacerebbe una tua opinione sul mio blog e se ti va possiamo seguirci.
    Fammi sapere
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara .. certo con piacere ..
      passo subito da te ^^
      un bacione !!

      Elimina
  6. che tenero il tuo fratellino ^^ davvero dolce...
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. siete grandi e passerò a trovarvi, se vi va passate a trovarci.
    ciao ciao
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 cara ..
      passo da te subito ^^
      bacioni

      Elimina
  8. Che carino! Scommetto che sei molto abbronzata a giudicare dal ritratto ;)
    Baciii cara!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha ... noono... ma che .. sono bianchissima ^^
      bacioni cara ..

      Elimina
  9. che dolcezza infinita. Io ho lavorato per un anno in un asilo nido ed ho conservato gelosamente tutti i disegni che i bimbi mi hanno fatto. E' stato un periodo di vita bellissimo. :)

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si .. i bambini sono la più bella cosa che c'è ..
      Bacioni cara ..

      Elimina
  10. I disegni dei bambini sono di una tenerezza unica! Mi stupiscono sempre...hanno delle prospettive così diverse dalle nostre!
    Chissà come si è divertito con i meravigliosi colori di Staedtler ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione cara ..
      si è divertito tantissimo ^^
      eheh .. bacioni

      Elimina