martedì 30 ottobre 2018

Recensione Bio-Oil Skincare

Ciao a tutte, come sapete sono in attesa e per prevenire le smagliature ho deciso di acquistare Bio-Oil, dopo una gran ricerca mi sono decisa nel provarlo e così l’ho preso. 

Come si presenta?




La confezione è trasparente con l’Inci in arancione, è molto facile da utilizzare, è oleoso e scivola molto bene sulla pelle, lo trovo molto utile infatti sembra funzionare la pelle è sempre idratata però ha una piccola pecca non si asciuga velocemente ed è una cosa che odio veramente tanto soprattutto ora che tocco in continuazione il mio pancione durante l’arco della giornata per sentire i miei 2 fagiolini, ma il fatto che rimane untosi e mi sporca le manie quindi sono costretta a lavarmi ogni volta le mani e mi scoccia tanto, quindi sono alla ricerca di qualcosa che mi lasci la pelle idratata ma non oleosa, sto cercando qualche altro prodotto ma sono indecisa, voi avete qualche consiglio da darmi?
Quali prodotti avete usate voi?



In conclusione consiglio a metà il prodotto, per ora utilizzandolo tutti i giorni sembra funzionare, infatti sul mio corpo non sono comparse smagliature,sto molto attenta anche ad essere ben idratata bevendo molta acqua, lo sconsiglio se come me non amate la pelle untosi per troppo tempo. 

Aspetto con ansia i vostri commenti e suggerimenti.

Bacioni.

Nessun commento:

Posta un commento