lunedì 29 ottobre 2018

Nail Art White and Grey


Ciao a tutte,
come sapete amo molto sistemare le mie unghie ed oggi vi mostro quello che ho realizzato,
 ho scelto due colori il grigio ed il bianco (mi sono ispirata alla giornata piovosa di oggi)
 per realizzare questa semplice nail art.

Volete provare a realizzarla? 








Ecco Cosa ci occorre:
- rinforzante unghie
- lampada uv led per
- Smalto Semipermanente grigio
- Smalto Semipermanente bianco
- dotter
- top coat
- olio per cuticole



Per prima cosa sistemiamo le unghie, 
dopo facciamo una passata di rinforzante, io lo uso sempre inoltre impedisce all’unghia di ingiallirsi, quello che utilizzo è dell’Avon.
Successivamente procedo con  il Top Coat,
 poi 120’’ nella lampada


Una volta terminato questo passaggio procediamo con la stesura del grigio, ho saltato solo l’anulare perchè su questo ho messo il bianco, altri 120’’ nella lampada ed ho rifatto un altro passaggio di grigio e di bianco ed altri 120’’ nella lampada.


Poi con il dotter e lo smalto grigio ho realizzato 6 puntini sull’anulare 



ed ho passato per pochi secondi solo l’anulare nella lampada, subito dopo ho fatto una stesura su tutte le unghie di top coat, un’ultima passata nella lampada ed il gioco è fatto.

Come vedete è molto semplice da realizzare.

E voi quali prodotti utilizzate per le vostre unghie?

Baci 💋Mona 






Nessun commento:

Posta un commento