martedì 29 luglio 2014

Nail Art RoSSo FragOla

Buon dì mie care amiche ..
come và .. ??

io sono alquanto felice ^^ ..
questo è un periodo di crescita e novità per me ..
.. non immaginate nemmeno com'è il mio umore ..
vi dico soltanto che mi sveglio con il sorriso il mattino ..
vi sembra poco .. ??

.. dopo un periodo stanco e stressante ..
ho deciso di prendere in mano la mia vita ..
prendendo delle decisioni drastiche ^^
ma belle ^^

..
ma oggi non vi scrivo per questo .. 
vi mostro cos'ho fatto stamattina ..







.. niente di difficile o complicato ..
semplicemente una passata di rosso .. 
davvero brillante ..
che sprizza gioia e gioventù ..
cosa che stavo dimenticando di me ^^

.. non sembra un bel rosso fragola ^^ ..




.. poi ho aggiunto un brillantino ..
per renderlo un pò elegante ^^ ..
spero resista almeno fino a stasera ..




.. per la cena tra amici a cui sono invitata ..
ancora non so cosa indosserò ..
mi solito dilemma ^^ ..
ma qualcosa inventerò ..



.. lo spero ..
^^ 
avete consigli .. ??
non è una cena formale .. 
e della nail art .. 
cosa ne pensate??

aspetto i vostri consigli ^^

..





1 commento:

  1. svegliarsi con il sorriso è la miglior medicina^_^un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina