giovedì 31 luglio 2014

Come Fare i boccoli senza ferro !!

Buon giorno principesse ^^

.. vi mostro come realizzare i boccoli o ricci senza calore ..
e quindi senza l'aiuto di ferri ^^ .. 

piastre e company ..












.. semplicemente un ferrettino .. 
( .. uno è per dire .. ovviamente dipende dalla quantità di capelli che avete .. ^^ ..)
o una forcina ..
( .. come meglio preferite .. ) 
^^

vi consiglio di fare ciò la sera ..
prima di andare a dormire ..
l'effetto sarà migliore e duraturo ..
ma proseguiamo ..

.. facciamo il nostro solito shampoo con i prodotti abituali ..
poi prima dell'asciugatura ..
comincia il nostro lavoro ..

.. per prima cosa ..
dobbiamo legare i capelli e lasciare alcune ciocche sotto libere ..

.. prendiamo le ciocche e le arrotoliamo intorno alle dite ..
in questo modo ..



.. teniamo ben ferme le ciocche arrotolate ..
e le fermiamo con il ferrettino ..
( nella foto non si vede ma c'è)


.. in questo modo ..
fino a riempire la testa di ferrettini ^^ ..


 .. in questo modo ..
poi procediamo con l'asciugatura  con il phon ..
 .. o lasciateli asciugare da soli .. come meglio preferite ..
( .. io preferisco il phon per evitare mal di testa .. )

.. e poi dormiteci su .. 
.. poi appena sveglie cominciate a togliere i ferrettini ..
uno alla volta ..


.. partendo da sotto .. 



fino ad arrivare su ..
.. e alla fine ..
questo sarà l'effetto finale ..



.. ovviamente sarete voi poi a decidere l'acconciatura ..
ma l'effetto dei ricci sarà naturale ..
.. a me è piaciuto molto ..
spero vi sarà utile ^^

.. vi stringo forte mie care Amiche ..






5 commenti:

  1. io sono completamente impedita in queste cose:-( bravissima tu!!!bacione

    RispondiElimina
  2. io una volta ci avevo provato con un calzino arrotolato ma non era venuto molto bene .. mi sa che proverò con questo metodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. QUESTO METODO è DAVVERO FACILE ..ed è molto veloce rispetto all'altro pubblicato tempo fa ..!!!
      almeno non dimezza di molto la lunghezza ^^
      bacioni cara!!!

      Elimina
  3. ciao!! si ho provato è un buon sistema anche se io preferisco i bigodini di gommapiuma per dormirci su!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina