martedì 15 novembre 2016

CIEN - Che Scoperta! Gel detergente delicato per il Viso

Buon giorno mie care,
tutto bene?
Oggi vi voglio parlare di beauty,
di alcuni prodotti che ho acquistato personalmente,
premetto che adoro Lidl,
se potessi comprerei tutto quello che si trova in questo meraviglioso negozio,
Tutto quello che propone io lo comprerei..
Cucina, alimenti, fai da te, piante e cancelleria .. 
le mie amiche scrapper ne sanno qualcosa vero???

Ho acquistato alcuni prodotti CIEN,
oggi vi mostro






Gel detergente delicato per il viso
All'inizio ero un pò indecisa e l'ho provato prima sulla mano
(ogni nuovo prodotto lo testo così, si sono paranoica,
ma per sentirmi sicura faccio sempre così ^^)
e la sera dopo sul viso ..
e questo prodotto mi ha davvero colpita,
la mattina il mio viso era diverso,
come rigenerato, sono rimasta proprio contenta.
E' un gel delicato, si applica mattina e sera su viso e collo inumiditi.
Va applicato dopo la regolare pulizia del viso,
io lo utilizzo la sera, dopo va sciacquato bene e con molta acqua tiepida.
Ha un buon profumo e non è assolutamente forte.
La sua consistenza è gelatinosa,
facile da applicare e far venire via,
consiglio vivamente questo prodotto,
mi ha davvero soddisfatta.

Ho acquistato anche altri prodotti della CIEN,
tonico, crema per viso, shampoo e peeling corpo
ma vi parlerò di questi in un'altro post,
ora continuo a  provarli,
ma l'inizio sembra davvero promettere bene.

Voi utilizzate questi prodotti?
Se si cosa?A me attirano le maschere, 
devo assolutamente provarle.

* non ho ricevuto nessun prodotto da testare,
i prodotti menzionati sono stati acquistati e testati da me.



2 commenti: