martedì 4 novembre 2014

CIELO

Salve mi care..
ecco la mia proposta per il tema Cielo
scelto come primo tema della Rubrica 

Parto io con il primo post?

magari per dare un'idea della rubrica

Per questo tema ho deciso di realizzare una nail-art
con l'azzurro ed il bianco..






Spero che la mia proposta vi piaccia ^^



Per prima cosa ho steso il top coat 



poi ho fatto 2 passate di bianco
(si la prima non era per niente coprente)


(per chi non ama aspettare, 
consiglio di provare il mio metodo per asciugare lo smalto velocemente)

poi ho realizzato con il dotter delle linee 
che partivano da ogni dove ^.^
proprio come il quadro di un pittore 
(come sono modesta .. eheh ..)

poi ho steso l'azzurro 
(più un blu cielo ^^)
sul mignolo (solo a metà) 
e sul dito medio 



questa è stata la mia idea principale..
ma poi ho cambiato idea .. 


ed ho fatto una passata di azzurro su tutte le dita ..
lasciando l'anulare ed il mignolo della mano sinistra bianco 
e con le righe tirate in precedenza ^^


questa è la versione finale della mia proposta ^^
cosa ne pensate?
Aspetto le vostre ^^
vi stringo ^^

Bacioni 





7 commenti:

  1. Davvero molto carina! *__* che smalto è quello azzurro? mi piace molto! :)

    RispondiElimina
  2. bella nail!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  3. Bella e non troppo difficile da realizzare!!! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Mona bella, mi piace tanto la tua nail DIY, mi faccio venire un'idea bianco- azzurra, un baciotto. Maddalena :)

    RispondiElimina
  5. Nail art davvero carina :* iscriviti al mio blog se ti va :*
    jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ^.^ visto che partecipo pure io cercherò di fare un tutorial di make-up :3
    molto bella la nail art

    fantamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina