mercoledì 15 ottobre 2014

CENTESIMO POST !!

Salve Bellezze,
come state??

Io benissimo .. questo che sto scrivendo ..
 è il mio 100esimo post ^.^


wuau .. 100 ..
non sapete che effetto mi fa ..
non avrei mai pensato di scrivere così tanto ..
e di avere voi ..
sempre pronte a leggere e commentare i miei post ..


Lo so .. "forse" .. per voi il numero 100 è inutile ..
ci sono solo 2 zeri ..
non conta niente ..
ma quando ho cominciato a scrivere ..
non mi sarei mai aspettata di avere voi come sostenitrici
con cui sono riuscita a creare un buon rapporto ..
il Blog è nato in un periodo triste della mia vita ..
avevo perso la mia migliore Amica e la mia salute ..
faceva capricci ^^ .. ma tralasciamo ..

.. alcune non sono più presenti sul mondo Blog ..
e mi dispiace molto .. perchè si era creato un bel rapporto ..
ma adesso sono come sparite .. alcuni blog sono stati cancellati ..
mi farebbe piacere anche un messaggio privato (email) ..
non per forza pubblico ..
se state leggendo il mio messaggio .. spero che state bene .. ^^
e che mi ha fatto piacere conoscervi ^^ 

Grazie a tutte voi .. 
se oggi continuo a scrivere e ad essere presente sul mondo Blog ..
Grazie per tutti i commenti e per tutte le visite che mi fate ..
che ricambio con molto piacere ..
adoro i vostri Blog .. e mi danno modo di crescere e confrontarmi ..

vi ringrazio .. e spero che continuerete a seguirmi ..
1 bacione a tutte/i.




2 commenti:

  1. Ciao cara!!!
    Un bel traguardo con due zeri e fai bene a non lasciarlo in silenzio!
    Continua così, con la stessa passione ♥

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Mona per continuare ad esserci!
    Auguri per il tuo 100esimo post!!

    My last post: An any day

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina